mercoledì 7 gennaio 2009

NEW SEASON STARTED!!!

La nuova stagione del Lion d'Or Wii Golfers Club è finalmente cominciata!
Papito si aggiudica il pizzone il palio nel primo circuito stagionale chiudendo con un impressionante -7 , record assoluto che gli vale anche un Trophy Ball. Non si era mai vista una vittoria così schiacciante a casa Cartier, ma nonostante ciò è stata una gara piuttosto controversa con grandi colpi di scena.

La partita comincia con Papito in testa alla sesta buca quando Lorieto boicotta per la prima volta la gara annullando la partita. Si riprende su un nuovo circuito dove Papito, pur provato dall'estenuante tour de force subito consolida il primato nelle prime buche. Lorieto cerca di boicottare ancora la gara rompendo la mazza da golf ai suoi avversari, ma serve a poco.
Papito chiude a -7 seguito da Cartier e Matalo a +2.

Piuttosto in ombra il "principe" Cartier, mentre Matalo è il vero vincitore morale della gara. Deriso, sfottuto e umiliato dai suoi avversari ad inizio gara, a causa delle sue deludenti prestazionni recenti, conquista un insperato secondo posto seppur a pari merito con Cartier.

Grande delusione invece per l'ingegnerino Lorieto, troppo distratto dalla sua nuova spasimante, mette a segno ben 6 water hazard e finisce impantanato in innumerevoli bunker. Per non parlare dei due inutili tentativi di falsare la gara. Lorieto, che aveva fatto così bene nel "Grand master event" di fine anno chiudendo in testa a pari merito con Cartier, apre nel peggiore dei modi la nuova stagione cacando i 6 euro per il pizzone e deludendo i suoi innumerevoli fans per la disastrosa prestazione e la mancanza di fair play.

L'appuntamento è a martedì prossimo. Continuate a seguirci sul nostro blog.

La redazione

2 commenti: