martedì 19 maggio 2009

MAYBE SO OR MAYBE NO

Bentornati amici sul blog ro' LION R'OR!
Questa serata vede l'atteso ritorno in campo di Vicienzo aka O'Marpion r'Or dopo due settimane d'assenza e...udite udite....il ritorno di Pino il Par, assente da secoli.
Ecco lo schieramento di partenza:
-Frankie Cartier & Vicienzo tag team
- PaoloMoggi
- Lorieto
- Maddaloni & Pino il Par tag team

PaoloMoggi parte subito col piede buono, un birdie che lo porta al comando della gara subito, in solitaria, posizione che manterrà fino alla fine, portando a casa l'ennesima bufalina! Ma andiamo per gradi.
Dopo circa tre buche Moggi ha già un vantaggio di tre punti su Lorieto e addirittura 5 sugli altri avversari.
Lorieto è innervosito costantemente da un Maddaloni versione Disaster, che ne combina di tutti i colori: filtri di sigarette mai spenti e fumanti per ore, bicchieri rotti, una media di 8 tiri nel green per buttare la palla in buca, addirittura ad un certo punto frana nello stereo di frankie rischiando di distruggere tutto. Lorieto più volte minaccia: "Ora mi sto cominciando a innervosire!"
Distratto dalle magagne del matalo Lorieto è impreciso e Paul, seppur giocando in nonchalance senza troppo impegno, aumenta considerevolmente il vantaggio.
Alla pausa rummettino sono circa 5 i punti di vantaggio sugli inseguitori. A questo punto Paul si lascia un po' andare, e nonostante uno spettacolare eagle si limita a mantenere a debita distanza l'eterno rivale Lorieto.
I due tag team, frankie/marpione e maddalo/pacs sono ampiamete in ritardo. Maddaloni chiuderà la gara con un vergognoso +25, Frankie con un +15.
Ma a tre buche dalla fine succede l'incredibile. Prima un double boogie , poi un Water Hazard, fanno perdere 4 dei 5 punti di vantaggio a Paul, il micione rosicchia e comincia ad essere preso da veri e propri spasmi sul divano del salotto di casa Cartier.
Si arriva alla buca finale con solo un punto di distacco tra Paul e Lorieto. L'approccio al green sembra favorevole a Paul, con Lorieto leggermente fuori dal green, ma il tiro di Paul non è facile e si spegne a circa 6 metri dalla buca. Lorieto invece fa un ottimo tiro di avvicinamento, che si ferma a meno di 2 metri dal pin.
Come stanno le cose, se Paul non la butta dentro, Lorieto può agguantarlo e andare allo spareggio. Paul sbaglia, il tiro non è facile, e arriva appena a 2 metri dal pin.
Lorieto ha un calcio di rigore, uno di quei tiri che non si possono sbagliare, ma prende un clamoroso Bordie che fa svanire ogni residua speranza. Paul, arrivato il suo torno, la butta dentro, e un bocconcino della bufalina si materializza sulla capa di Lorieto.
Una selezione di Dj 6 particolarmente aggressivo ha accompagnato l'ennesima sfida al Lion D'Or Wii Golf Club, aperta e chiusa da Paul.
Pezzi della serata :
The New Holidays - Maybe so maybe no
Spiniello Perso - U teng tutt p facc

si ritorna all'ascolto, dopo secoli, di classici come Dario Core "Ati storie" e "Caleb Urban", Pino il Par scopre addirittura un clamoroso plagio di Marcello alla canzone "Per Elisa". Priceless

Un'altra grande serata di gala al Lion d'Or golf club, che non tradisce le aspettative e assicura il massimo divertimento ai suoi esclusivissimi membri!
Saluti
PaoloMoggi

Nessun commento:

Posta un commento