lunedì 20 luglio 2009

A NEW STAR IS BORN

Ladies and gentlemen, in una gara atipica in cui mancano clamorosamente all'appello il Marpione, e, per la prima volta nella storia, Dj Gay Arnold (in trasferta al Rimini gay weekender), vediamo per la prima volta trionfare una nuova figura del wiigolf mondiale: Pino il Par.

Questa vittoria del Par significa molto. Con PaoloMoggi (autore di una grande rimonta delle sue) e Lorieto a darsi battaglia per quel punticino che permetterebbe loro di raggiungere il primo posto nella classifica PGA Tour, ecco che la spunta il Par, peraltro in una gara condotta quasi dall'inizio alla fine.

Dicevamo che questa vittoria significa molto, non solo la consacrazione di Pacs, ma anche l'ultimo posto di Franco Cartiere nella classifica PGA Tour. Franco, il principe, il maestro, colui al quale tutti dedicano i tiri più funambolici, il numero 1, il detentore, il campione in carica, u kiù pesant...è clamorosamente ultime!
E' vero che Franco ha quasi sempre giocato in tag team ma i suoi tifosi (numerosissimi) sono sempre più interdetti di fronte ai recenti risultati del Leone D'Oro.
Quest'anno Franco ha collezionato una sola vittoria, proprio come gli esordienti Pacs e Marpione.
C'è da dire però che nelle ultime gare Franco è in netta ripresa. Nell'ultimo appuntamento ha tenuto fino alla quattordicesima buca a un punto dalla vetta. Poi un triple boogie lo ha fatto slittare all'ultimo posto, anche a causa della rimonta di Papito. Tuttavia, Frankie, ha fatto la migliore gara degli ultimi tempi. Speriamo che il Lion torni finalmente quello di una volta, e che non si limiti a deliziarci con i suoi colpi di classe solo saltuariamente.

Tornando al Pacs, il Lion d'Or Golf Club fa i suoi più sentiti auguri a Pino il Par per la sua prima vittoria!

Ecco la classifica PGA Tour aggiornata:
Papito 7 vittorie 16 partite giocate
Lorieto 7 vittorie 19 partite giocate
Matalo 4 vittorie 18 partite giocate
Pino il Par 1 vittoria 5 partite giocate
Marpione 1 vittoria 10 partite giocate
Cartier 1 vittoria 19 partite giocate

Nessun commento:

Posta un commento