martedì 22 dicembre 2009

ANCORA PAOLOMOGGI

Ebbene si, amici del golf, PaoloMoggi chiude prima della pausa natalizia con la terza vittoria consecutiva! Ricordiamo ancora la dichiarazioni di 3 settimane fa quando , nonostante la pesante sconfitta disse che finalmente dopo la lunga pausa colombiana era riuscito a padroneggiare dinuovo l'algoritmo. Effettivamente la settimana dopo ci fu il litigio con Second Life Maddaloni e il suo "Te a fidà", e quando le squadre furono rimischiate Moggi dominò la gara in coppia col Marpione. Poi giocò da solo contro le 2 coppie e fu protagonista della leggendaria rimonta che il Par e Cartier difficilmente dimenticheranno, così, giovedì scorso, PaoloMoggi si riafferma, terza vittoria consecutiva, questa volta in coppia con un Lorieto versione "Second Life" right-handed, che riacciuffa il Marpione in testa alla classifica e proclamandosi , con il suo maglione ORSOPOLARE, CAMPIONE DI INVERNO!

Ecco le coppie in gara:
Marpion/Frankie - Frankie CArtier ancora in grande forma, nonostante gli scarsi risultati Cartier a differenza dell'anno scorso sta entusiasmando le folle con giocate di alta scuola, grande continuità e flop magistrali. Spesso l'assenza di risultati importanti è dovuto al fatto che il leone è stato sfortunato nell'accoppiamento (sarà per questo che rischia l'estinzione?), capitando sempre con compagni poco in forma. E' ciò che succede anche questa settimana con Marpione piuttosto spento, stanco dal lungo viaggio di ritorno da Londra.

Pino il Pacs/Maddaloni - Già dal sorteggio iniziale Pino il Pacs non si dimostra particolarmente soddisfatto. Storce il naso, si lamenta. Certo, Arnold non è uno dei giocatori più in forma del momento e lo dimostra ancora una volta con una prova opaca. Prova a darsi coraggio assegnando tutti punti di skills del suo personaggio alla voce "Approach", in modo da legittimare il titolo che si è guadagnato sul campo (meritatamente?) di re degli approcci. Cosa approcci il Matalo ancora non si è capito, se green o vecchiette a lungomare, sta di fatto che neanche pompando la sua unica qualità riesce ad incidere sulla gara , e dopo poche buche nascono i primi screzi col suo compagno. Maddaloni polemico e ingestibile non riesce a trovare la sua dimensione con nessun partner, un po' il Felipe Melo del golf.
Pacs, scuro in volto fino a fine gara, quasi con la consapevolezza di aver già perso in partenza, non ricorderà di certo questa partita come una delle migliori della sua carriera.

PaoloMoggi/Lorieto - Chi meglio di PaoloMoggi in grande forma poteva traghettare Lorieto in testa alla classifica? Moggi condiziona il mercato, ma anche la classifica, agguantando il Pacs seppur con 4 gare in meno e dando il suo contributo per la scalata di Lorieto in testa alla classifica. Anche Lorieto autore di un'ottima gara, non regala grandi colpi da astrolabio ma c'è anche da dire che era menomatl dal remote right handed. Massimo risultato col minimo sforzo! E il gelataio pazzo vola!

Classifica a fine girone d'andata:

Marpion: 5 vittorie - 11 partite giocate
Lorieto: 5 vittorie - 11 partite giocate
Papito: 3 vittorie - 7 partite giocate
Pino il Par: 3 vittorie - 11 partite giocate
Matalo: 1 vittoria - 12 partite giocate
Frankie: 1 vittoria - 12 partite giocate

Nessun commento:

Posta un commento