martedì 8 dicembre 2009

Third Life, 11th dimension

Salve a tutti, ecco il ritorno di PaoloMoggi sul blog per un breve resoconto dell'ultima gara. Il nuovo narratore ufficiale , il giornalaio pazzo Pino il Par è ancora troppo depresso per la disfatta calcistica della sua inter sabato scorso. Gli facciamo i nostri più sentiti auguri di eliminazione anche dalla champions league per questa notte.

Ma tornando a noi...
La partita si contraddistingue per un PaoloMoggi che , ritrovata la forma, punta a vincere il suo primo punto stagionale. In coppia con lui...il Matalo. Gli avversari tremano, tutti sanno benissimo che solo PaoloMoggi può gestire Maddaloni, facendolo esaltare nei suoi approach al green.
Le altre squadre sono formate dalla coppia Lieto/Cartier e da Pazzo/Marpione.

Dopo 2 buche Pazzo e Marpione, avvalendose anche della cagliosa del personaggio preimpostato "U Cafon", vanno subito in testa, ma la gara si chiude praticamente alla terza buca.
Matalo, nonostante salvato già in 3 circostanze precedenti dai consigli di PaoloMoggi impazzisce come un caniello a cui viene sottratto il cibo e comincia a ribellarsi e a non accettare più i consigli di Moggi, liquidato con un secco "Te a fidà". Moggi aveva intuito che il tiro sarebbe andato una merda...e così fu. Dopo la terza buca -5 dal primato.
Anche la coppia Cartier Lieto affonda, soprattutto per colpa di un Leoncino mai così maldestro e svogliato.
Arrivati alla nona buca, per la pausa rummettino, si decide di chiudere la gara con 9 buche d'anticipo perchè il vantaggio accumulato dal Marpions e dal Pacs è irrecuperabile. Si decide di fare un'altra partita a 9 buche, con nuovo sorteggio e altri 2 punti messi in palio x la classifica.

PaoloMoggi per sua fortuna finisce con il Marpions, in formissima, e i due dominano la seconda gara, con 5 birdie in 9 buche e 0 boogie.

Ecco la nuova classifica.

Marpion: 5 vittorie - 10 partite giocate
Lorieto: 4 vittorie - 9 partite giocate
Pino il Par: 3 vittorie - 9 partite giocate
Papito: 1 vittoria - 5 partite giocate
Matalo: 1 vittoria - 10 partite giocate
Frankie: 1 vittoria - 10 partite giocate

1 commento:

  1. auhauhauah.. peccato che l'effimera gioia di sabato si sia trasformata in 4 mega supposte Bayern per la povera zebra..mentre la sperata eliminazione nerazzurra non c'è stata.. chi la fa lo aspetti (un Kazan in quel posto, ovviamente!) :D

    Il Par.

    RispondiElimina