martedì 30 giugno 2009

Last Match

L'inizio della StaGGione estiva è sempre all'insegna di Lorieto! L'ingegnerino, ex campioncino, ormai affermato golfista. In una gara che vede un PaoloMoggi piuttosto abbafato (non finiva ultimo da più di un anno) e un Frankie Cartier in Vg- conditions, Lorieto può mettere a segno una vittoria facile contrastato solo dall'innocuo Alfredo Maddalocchio, che seppur distanziato di poche misure non preoccupa più di tanto, soprattutto nelle ultime buche dove perde colpi su colpi.
In una serata dove spicca l'assenza del marpione d'oro è Pino il Par a fare le sue veci giocando in tandem con Cartier. Ma non basta la freschezza atletica del par per arginare i risultati di un Cartier non proprio al top della forma.
Così, Lorieto, in fuga sin dalle prime buche, sulle ali the The Colour Inside dei T.I.P.I.C.A.L., mette a segno tutta una serie di buche che presto finiranno per assicurargli il pizzone, in un'atmosfera di fantozziana memoria che rende tutti un po' meno cool.
Pochi colpi di scena, poche gag da raccontare. Ci auguriamo che il prossimo appuntamento, in onda domani presumibilmente, veda una gara più combattuta e cazzimmosa. Bisogna inoltre ricordare la probabilissima assenza del detentore Lorieto per motivi di studio, alla quale potrebbe affiancarsi (?) quella dell'incostante Marpione.
In uno scenario così instabile tuttavia vogliamo rendere omaggio a questo favoloso P.G.A. Tour invitandovi su facebook per intrattenervi col succosissimo test "Quale giocatore di Wii-Golf sei?", per scoprire a quale idolo del wiigolf mondiale ti ispiri!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento